A SECRET WEAPON FOR BAIE DI CARICO

A Secret Weapon For baie di carico

A Secret Weapon For baie di carico

Blog Article

La sicurezza sulle baie di carico non è mai abbastanza. Per questo motivo Campisa dispone di un’ampia gamma di accessori e sistemi di sicurezza for every i punti di carico e portoni sezionali.

Le baie Vandock sono la soluzione Campisa pensata per l’attracco sicuro dei veicoli commerciali alla banchina senza rischio di urto e per massimizzare le functionality carico e scarico merci.

Sistema a slitte. Consiste nel posizionamento di slitte idrauliche che sollevano il carico e lo trasportano fino alla posizione richiesta.

Aprire il catalogo a pagina 2 alità CAMPISA da quarant’anni Fosse Prefabbricate CAMPISA premontate prima dell’impiego per la costruzione delle Baie di Carico dell’impianto della pagina di fronte CAMPISA ha sempre dato primaria importanza alla convenienza dei sistemi di costruzione edile, inventando nel 1983 le Fosse Prefabbricate e nel 2001 le Banchine Prefabbricate.

L’automazione di questo processo elimina eventuali incidenti in un’area che diventa così meno congestionata e più sicura. 

Certificato di conformità del controllo della produzione in fabbrica – Esecuzione di strutture in acciaio

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al good legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica. Preferenze Preferenze

Le baie di carico a chiocciola CSC sono indispensabili quando, for every ragioni di spazio, non è possibile posizionare gli automezzi perpendicolarmente alle brocche di carico

Grazie all’impiego di materiali certificati, all’utilizzo di macchinari tecnologici e tecniche costruttive avanzate, i nostri prodotti sono pronti a soddisfare qualsiasi aspettativa e vengono spediti in cantiere per essere installati nel breve tempo possibile.

In genere, questi elementi si integrano con piattaforme di sollevamento, banchi idraulici e trasportatori a catene o a rulli che interagiscono con le baie di carico automatiche. 

Prendiamo appuntamento con voi per illustrare le soluzioni regular da preventivare oppure per eseguire un progetto su misura che possa aiutare la vostra logistica aziendale.

L’elemento fondamentale per la chiusura della banchina di carico è senza dubbio il portone sezionale, che divide e separa l’ambiente esterno con l’interno dello stabile dove la temperatura deve essere mantenuta il più possibile costante.

porte rapide advert avvolgimento: porta accelerata da un sistema avvolgibile che riduce l’ingombro del manto;

Aprire il catalogo a pagina eight IL SIGILLANTE Il Sigillante è l’elemento consolidato della Baia di Carico che blocca le correnti d’aria e trasforma l’interno del furgone in estensione dell’ambiente interno (foto a destra). • Sigillante Retrattile: utilizzato nella quasi totalità dei casi, composto da un portale esterno collegato con pantografo al portale interno (che è fissato alla parete dello stabile), in modo da potersi ritrarre se l’attracco dell’automezzo è fuori asse e ritornare al suo stato originale quando il veicolo si allontana. Il click here portale esterno è provvisto di tre teli perimetrali in PVC a doppia armatura,...

Report this page